Sei Sgamato?


"Lo Sgamato lascia la strada vecchia per quella nuova
 sapendo quel che lascia e sapendo quel che trova"

Lo Sgamato è una persona scaltra, sensibile ai cambiamenti e tremendamente curiosa di scoprire se le consuetudini rappresentano davvero la soluzione ottimale nei vari campi in cui si cimenta quotidianamente. Non si ferma laddove gli altri si sono arresi e si avvantaggia scovando alternative all'abitudine, valutando ed ottimizzando i risultati.

Si tratta di un pioniere che testa con successo nuove vie spesso per cercare di risparmiare sull'acquisto di beni e servizi. Si informa e fiuta l'affare, percependo i pericoli e scartando le frodi.

Lo "Sgamo" rappresenta la nuova scoperta che ha portato vantaggio concreto.

Gli Sgamati si possono suddividere in due categorie: naturali ed occasionali. Gli Sgamati naturali hanno fatto della ricerca dello Sgamo una filosofia di vita, valutando ogni volta possibili nuove soluzioni agli stessi problemi. Gli Sgamati occasionali invece, sono coloro che sono incappati per involontariamente in uno Sgamo, in una scoperta vantaggiosa.

Questo sito intende creare una comunità di Sgamati ed è rivolto a coloro che desiderano condividere i propri Sgami, così da trarne tutti insieme vantaggio.

Benvenuto tra gli Sgamati e ricordati sempre di segnalare uno Sgamo!