I più letti

Dubai e mondo low cost

Un piccolo passo per Wizzair... un grande passo per tutti i viaggiatori!

Il mondo è più economico da quando Wizzair ha aperto la rotta tra Dubai e Sofia (Bulgaria), Budapest (Ungheria) e Bucarest (Romania). Questo infatti significa poter raggiungere Dubai dall'Italia low cost, spendendo anche meno di 150 euro per l'andata e il ritorno. 

Le tre capitali europee sopra citate sono raggiunte dall'Italia dalle low cost Wizzair e Ryanair pertanto, chi desidera recarsi a Dubai spendendo davvero poco può ora farlo, con uno scalo che potrebbe essere più o meno lungo a dipendenza degli operativi delle compagnie aeree. 

Esempi:

Milano/Roma/Bologna - Sofia - Dubai
Milano/Bari/Catania/Napoli/Pisa/Venezia/Roma - Budapest - Dubai
Milano/Roma/Alghero/Bari/Bologna/Catania/Pisa/Torino/Napoli/Perugia/Venezia/Verona - Bucarest - Dubai

Non è finita qui. Raggiungendo infatti Dubai low cost, è possibile approfittare di tariffe super competitive dalla stessa Dubai verso l'Oriente, l'Estremo Oriente, l'Africa e l'Oceania sfruttando le tariffe di compagnie che volano dalla capitale araba e spesso sconosciute in Italia.

Parlo di Flydubai, Jet Airwais, Indigo ecc.

Dubai per esempio è la base operativa della Flydubai che vi consentirà di raggiungere l'India, il Nepal, la Cina e molte altre destinazioni di nicchia con pochi euro. I paesi interni all'Africa saranno molto più abbordabili grazie per esempio all'Air Rwanda che vi farà volare a prezzi eccezionali. Le opportunità sono davvero ghiotte per i viaggiatori attenti al risparmio.

Esempio? Dubai - Katmandu con Flydubai a partire da 150 euro A/R! 

Questo significa Italia - Dubai - Katmandu per meno di 300 Euro!

Sgamo di: Riccardo

Commenti: questo passo di Wizzair spalanca le porte ai voli intercontinentali low cost

Dettagli Sgamo:

  • Voli low cost intercontinentali dall'Italia
  • Dubai low cost
  • Africa, Oriente e Estremo Oriente low cost