I più letti

Sottocosto sempre disponibile

Sgamo stellato: *****

Belle le offerte sottocosto! Trovarle una volta recati in negozio non è però così scontato. Anzi. Spesso le offerte migliori sono le prime ad essere esaurite. Come ovviare a questo inconveniente? Generalmente le offerte da volantino sono realizzate da catene di negozi, come possono essere Media World, Euronics, Uniero, Marco Polo Espert, Trony per quanto riguarda la tecnologia, oppure da catene di supermercati come Auchan, Esselunga, Iper, Ipercoop eccetera per quanto riguarda gli alimentari. 

Lo sgamo, anche abbastanza ovvio ma non immediato, è quello di recarsi al punto vendita più vicino e cercare l'offerta sottocosto. Se risulta esaurita, chiedere al commesso in quali altri negozi della catena è ancora disponibile. Dal terminale infatti, lui potrà vedere esattamente le quantità rimanenti di quell'oggetto in tempo reale in tutti i magazzini del territorio. Una volta verificata la disponibilità nel negozio più vicino, farete chiamare il commesso per farvi mettere da parte l'oggetto, a vostro nome.

Sgamo di: Maddalena

Commenti: ho comprato una Reflex sottocosto da Media Word attraverso questo sistema. Nel negozio a me più vicino il prodotto era esaurito.

Dettagli Sgamo:
  • Prodotti sottocosto sempre disponibili
  • Ideale per prodotti di un certo costo
  • Perfetto per le grandi città dove ci sono diversi negozi della stessa catena