I più letti

Parcheggiare gratis in fiera Milano Rho-Pero

Sgamo stellato: ***** Aggiornato 2017

Ogni anno decine di fiere importanti sono in calendario nel centro esposizioni di Rho Fiera a Milano che è divenuto il polo fieristico più importante d'Italia. Il problema sono i costi dei parcheggi per le auto: un vero salasso.

Per ovviare a questa spesa esorbitante, vi suggerisco una soluzione da sgamati, che vi permette di parcheggiare gratis o quasi nei pressi della fiera di Milano per la vostra BIT, la fiera dell'Artigianato (Artigiano in Fiera), il Salone del Mobile, Macef, Smau, ecc.

  • Inserite sul navigatore questo indirizzo: Località: Rho Via: Zara
  • Percorrete la via fino a trovarvi davanti sulla sinistra un grande parcheggio, recintato e sempre gratuito. E' il parcheggio della stazione ferroviaria di Rho che si trova a 200 metri.
  • Parcheggiate l'auto gratis e andate in stazione dove, ogni circa 15 minuti, parte un treno che da Rho porta a Rho Fiera. Si tratta di una sola fermata per 3 minuti totali di percorrenza. Il treno vi porterà direttamente all'ingresso dei padiglioni della fiera. Il costo del biglietto è di 1,40 euro. Anche per il ritorno c'è la stessa frequenza di treni, verificate sul sito Trenitalia inserendo partenza Rho e arrivo Rho Fiera Milano.

Sgamo di: Lucia



Commenti: lo uso tutti gli anni in occasione della BIT e della Fiera dell'Artigianato. Ti ho fatto risparmiare un bel po di soldi, metti almeno un like! ;-)



Dettagli Sgamo:


Il controllore non passa mai.