I più letti

Anelli di fidanzamento, solitari e gioielli

Non tutti sanno che l'acquisto di un anello di fidanzamento in gioielleria comporta un grande ricarico in termini monetari per un gioiello che arriva da lontano. Non è infatti il gioielliere colui che realizza materialmente l'anello (anche se a volte si spaccia di esserlo) bensì l'artigiano orafo, un vero e proprio maestro nella lavorazione di metalli e pietre preziose che lavora nel suo laboratorio con attrezzi e macchinari difficili da vedere in gioielleria. L'artigiano orafo crea e realizza i modelli che poi vengono rivenduti agli intermediari, come le gioiellerie. Per esempio, un anello di fidanzamento che dal gioielliere costa 1000 euro, dall'artigiano si pagherà spesso meno della metà. E' normale, è come andare a comprare la frutta dal contadino anziché al supermercato. La frutta è la stessa, il prezzo cambia.

Il difficile viene ora. Come trovare un artigiano orafo serio e affidabile che sia disposto a vendere i propri gioielli saltando gli intermediari? La risposta, testata personalmente è l'acquisto attraverso il sito di anelli di fidanzamento dove, direttamente un consorzio di artigiani orafi di Varese, propone le proprie collezioni non solo di anelli di fidanzamento, anelli solitari, fantasia e verette di altissima qualità ma anche di qualsiasi gioiello che desideriate acquistare. Le recensioni del consorzio sono eccellenti e le potete trovare sul blog www.anellidifidanzamento.org. Provare per credere!

Sgamo di: Gigi

Commenti: risparmiare fa sempre comodo. Soprattutto in questi casi dove non ne va di mezzo la qualità, anzi! 

Dettagli Sgamo:

Salta tutti gli intermediari e acquista il tuo anello di fidanzamento o gioiello di ottima qualità al prezzo di produzione.