I più letti

Tea Tree Oil


Sgamo stellato: ****
Un olio miracoloso, ricco di proprietà antibatteriche, antisettiche, antivirali, antimicotiche, cicatrizzanti, un prezioso  regalo che la natura ci ha fatto ma di cui moltissime persone ignorano l'esistenza: sto parlando del Tea Tree Oil ovvero olio essenziale tratto dall'albero di Malaleuca alternifolia, presente in Australia. 
Un prodotto che arriva da molto lontano ma che porta con sè una quantità infinita di benefici. Da quando l'ho scoperto davvero non ne posso più fare a meno e il mio consiglio è quello di andare in un'erboristeria di fiducia o fare un piccolo approfondimento in internet per capire, leggendo anche solo poche righe, cosa si sono persi finora tutti coloro che non avevano mai sentito nominare quest'olio portentoso, che può andare a sostituire tutta una serie di farmaci e di rimedi costosi, tutt'altro che naturali e spesso inutili.
Qualche esempio di utilizzo? C'è l'imbarazzo della scelta... Foruncoli e acne? Si curano con il Tea Tree Oil. Afte e herpes labiali? I sintomi spariscono presto se si utilizza l'olio al primo loro insorgere. Micosi alla pelle e alle unghie ma soprattutto problemi ginecologici legati alla candida? Un vero e proprio toccasano per alleviare i fastidi e per una veloce guarigione. Problemi gengivali e mal di gola? Passano facilmente se si fanno sciacqui con il Tea Tree Oil diluito. E ancora eritemi solari, eczemi, punture di insetti, verruche, raffreddore, sinusite e persino la forfora possono essere curati grazie alle proprietà miracolose dell'olio di Malaleuca australiana.
Stupiti? Increduli? Scettici? E' il momento di provare per credere, ma mi raccomando, utilizzate sempre l'olio seguendo con precisione le modalità di somministrazione e di utilizzo che variano a seconda della problematica che si desidera curare.
Sgamo di: Eli
Dettagli Sgamo:

- Potente rimedio 100% naturale