I più letti

Obbligatorio prima di ogni acquisto


Sgamo stellato: *****

Prima di un qualsiasi nostro acquisto, sarebbe bene capire se davvero stiamo spendendo bene i nostri soldi. Ci sono prodotti che non ci possiamo permettere, destinati a restare nei nostri sogni... o forse no. 

Prima di accantonare l'idea di acquistare una splendida macchina fotografica, un tavolo di design, un prodotto di marca qualsiasi ecc, prova a cercarlo sul sito www.subito.it. Fallo anche se non sei un amante dell'usato perchè il sito contiene migliaia di annunci di prodotti ancora nuovi che vengono venduti a prezzi scontati e soprattutto trattabili. 

Ti fideresti nel comprare un televisore ancora imballato nella sua confezione originale, con scontrino e garanzia allegata? Per mille motivi la gente decide di rivendere prodotti nuovi appena acquistati, quindi perfetti ed in garanzia.

Lo Sgamo, è quello di andare sul sito, scegliere la categoria di interesse ed inserire il prodotto che si desidera seguito dalle diciture: nuovo(a), oppure errato acquisto, oppure garanzia, oppure regalo di (nozze, natale, compleanno) oppure doppio regalo. Quindi per esempio, inserirò "macchina fotografica nuova", oppure "cellulare errato acquisto" oppure "tavolo regalo di nozze" ecc. Appariranno tutti prodotti generalmente nuovi e lo potrete verificare dall'annuncio. I prezzi varieranno: ci sono persone che pretendono di rivendere il prodotto al prezzo di acquisto ed altre che si accontenteranno di meno della metà del prezzo. Contrattare sempre!



Sgamo di: Dave

Commenti: Cercavo una mountain bike decente e avevo un budget limitato a  250 Euro. Questo budget mi avrebbe permesso l'acquisto di una bicicletta scadente. Ho trovato un annuncio su subito.it dove un tizio vendeva una mountain bike molto bella, acquistata l'anno precedente, usata 4 volte ed appesa in garage. Sono andato sul sito dell'azienda produttrice e lo stesso identico modello era di listino a 720 Euro. Anche su ebay il prezzo era lo stesso. Il proprietario ne voleva 220, che gli ho tirato a 190 (dicendo che dovevo andare a prenderla e volevo un poco di sconto per ammortizzare il viaggio). Risultato: bicicletta impeccabile, con bollini ancora su sella e ruote, compresa di contachilometri, cardiofrequenzimetro Polar e 2 paia di scarpe nuove. Il tizio in pratica l'aveva acquistata sull'onda dell'entusiasmo per andare in giro con un gruppo di amici. Da subito però gli era venuto il mal di schiena e l'aveva appesa al chiodo. Io invece la uso regolarmente. P.S. Tornato a casa, ho rivenduto a 40 Euro (valore di mercato 105) su subito.it un paio delle scarpe da mountain bike che erano incluse nell'acquisto della bici. Più risparmio di così! Successivamente ho acquistato altri prodotti sempre nello stesso modo, con grandi soddisfazioni.

Dettagli Sgamo:

- Vai su subito.it e cerca i prodotti come da articolo
- Occasioni da non perdere per prodotti nuovi
- Tipologie di prodotti varie
- Garanzia possibile