I più letti

Rispetto dei Diritti di Proprietà Intellettuale

Sgamato.it richiede ai propri utenti il rispetto dei diritti di proprietà intellettuale di autori e creatori. Sgamato.it si riserva il diritto, a sua sola discrezione, di non pubblicare o elimare contenuti ritenuti non idonei o che risultino violare i diritti di proprietà intellettuale di terzi.

Le informazioni contenute su Sgamato.it sono visibili da chiunque e gli utenti possono usufruirne per un utilizzo personale e non a fini commerciali. Nello specifico, ne è vietata la riproduzione, anche parziale o modificata, su altri siti/blog o supporti cartacei.

Violazione dei tuoi Diritti di Proprietà Intellettuale

Se ritieni che la tua opera sia stata copiata dagli autori di Sgamato.it in violazione della normativa sul diritto d'autore, oppure che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati in altro modo violati, ti preghiamo di comunicarlo scrivendo una mail dalla pagina dei contatti di Sgamato.it fornendo tutti i dettagli del caso.


Richieste di Autorizzazione

Se intendi richiedere l'autorizzazione all'utilizzo di contenuti di Sgamato.it  ti preghiamo di inoltrare una comunicazione indicando il tuo nome/società ed il sito web all'interno del quale apparirà il materiale. Qualora non ricevessi risposta entro 48 ore dalla nostra redazione, vale la regola del silenzio assenso e potrai pubblicare l'opera richiesta senza ulteriori comunicazioni da parte di Sgamato.it.