I più letti

Low Cost Intercontinentale


Sgamo stellato: *****

Scorrazzare con poche decine di euro dalla Malesia all'Australia, dalla Cina alle Filippine, senza dimenticare l'Indonesia, il Myanmar, la Thailandia ed altre numerosi nazioni come Brunei, Cambogia, Iran, India, Hong Kong, Laos, Macao, Nepal, Sud Korea, Sri Lanka, Taiwan e Vietnam è possibile.

La compagnia aerea che permette questo sogno si chiama AirAsia (www.airasia.com) e vola, con base principale a Kuala Lumpur in Malesia, verso numerosissime località all'interno delle nazioni sopra indicate. I prezzi sono davvero entusiasmanti: si può arrivare a spendere meno di 100 euro per un volo Malesia - Australia oppure meno di 30 euro per un volo Cina - Filippine. Con un po di pazienza è possibile costruirsi un itinerario e viaggiare per mesi spendendo davvero una sciocchezza rispetto alle compagnie tradizionali. Per chi ama viaggiare è una manna dal cielo. Altre compagnie simili in Asia: Cebu Pacific (www.cebupacificair.com) e Tiger Airways (www.tigerairways.com).


Sgamo di: Dave

Commento: Ho volato con Airasia più volte e non ho mai avuto problemi. Gli aerei sono nuovi ed il personale giovane: pare la nostra Ryanair trasferita in Asia ma con voli a lunga percorrenza low cost davvero eccezionali. E' ideale per coloro che devono recarsi in paesi poco battuti, come per esempio le Filippine, località specifiche della sconfinata Indonesia, della Cina.. bhe, a dire il vero è ideale verso ovunque! Lo Sgamo è quello di prendere un volo dall'Europa verso una destinazione da dove poi parte AirAsia verso la vostra meta finale o intermedia e poi proseguire. Ci sono anche voli diretti dall'Europa per l'Asia con AirAsia, spulciate il sito e le sue offerte speciali!


Dettagli Sgamo:

- Low Cost Intercontinentale
- Aerei nuovi
- Personale giovane
- Voli puntuali
- Prezzi assurdi per voli anche di 6/8 ore
- Raggiunge direttamente aeroporti minori senza scali