I più letti

Linee guida di Sgamato.it


Sgamato.it è una community virtuale dove gli utenti interagiscono concentrando il loro interesse sugli Sgami proposti sia dagli autori della redazione sia dalle segnalazioni degli stessi utenti. 

Sgamato.it si basa sulle esperienze personali degli utenti e le divulga attraverso la sua piattaforma. Condividi la tua conoscenza ed aiuta a costruire un mondo più facile, economico, ecologico, migliore.


Assicurati delle tue fonti quando inoltri una segnalazione di Sgamo. Ogni Sgamo ricevuto dalla redazione viene accuratamente verificato.


I contenuti di Sgamato.it possono non essere condivisi da tutti tuttavia, ogni utente, è tenuto a mantenere un atteggiamento positivo e propositivo, rispettando il pensiero altrui ed esprimendosi sempre in termini pacati ed educati.

Non utilizzare linguaggio scurrile, non insultare e non rivaleggiare con altri nei commenti. Aiuta a mantenere Sgamato.it un luogo intelligente e creativo.

Non è permesso inserire link di qualsiasi tipo nello spazio commenti di Sgamato.it e neppure offrire prestazioni di qualsiasi genere. Non violare la legge in nessun caso, non cercare di raggirare altri utenti e non appropriarti in modo illecito di contenuti coperti da copyright come tutti quelli proposti da Sgamato.it. 

Violando le suddette linee guida la redazione di Sgamato.it si riserva di intraprendere tutte le azioni necessarie, giungendo sin anche alla segnalazione alle autorità competenti.