I più letti

Dormire da Re a Budapest


Sgamo stellato: ****

Recentemente Ryanair ha cacciato da Milano Orio al Serio la compagnia Wizzair, per la rotta Milano – Budapest. Con una politica molto aggressiva sui prezzi, Ryanair ha costretto Wizzair a sloggiare, dirottandola su Malpensa. Come al solito, la compagnia Irlandese, quando apre nuove rotte, adotta politiche di prezzo super economiche.

Ho volato con loro per 8 euro andata e ritorno tasse incluse dal 30 luglio al 2 agosto 2012 e volerò ancora con loro il 15 settembre pagando 4 euro tutto incluso (2 euro a tratta). Anche da altre destinazioni italiane i prezzi per Budapest sono molto bassi in questo periodo con Ryanair.

Lo sgamo, oltre al prezzo del volo, ve lo segnalo nell'alloggio. Ho infatti trovato un ragazzo ungherese che ha lavorato per 4 anni in Italia e che oggi è ritornato a vivere a Budapest, nel quartiere più alla moda della città, Opera. Il suo appartamento è situato al terzo piano di un edificio storico ristrutturato in una strada laterale, con localini affacciati sulla via ma totale silenzio durante la notte. Tutti i mezzi di trasporto sono a meno di 2 minuti a piedi. Gli interni dell'abitazione sono nuovi e curati con stile. E' composto da una cucina abitabile, una camera matrimoniale, un divano letto matrimoniale in sala e due bagni. Link a disposizione per gli sgamati, con foto, commenti ecc, contattando la redazione.

Il proprietario è gentile, simpatico, parla perfettamente l'italiano e vi aiuterà in tutto. Il costo dell'affitto? 12,5 Euro al giorno a persona!!!! Sono stato due giorni con un amico ed ho speso 50 euro tutto incluso. 

Sgamo di: Dave

Dettagli sgamo:

- Appartamento non condiviso ma ad uso privato
- Appartamento nuovo, silenzioso, pulitissimo, centralissimo
- Prezzo eccezionale, 12,5 euro a persona a notte
- Proprietario parlante perfettamente italiano
- Proprietario disponibile che fornisce ottimi consigli sulla città